Aderire alla F.E.K.D.A.


Significa entrare a far parte di una solida organizzazione con una eccezionale esperienza nell'ambito delle arti marziali, degli sport da combattimento e delle classiche o moderne discipline di difesa personale.
Un ambiente dinamico, dove le persone, animate dallo spirito originale del Budo, possono dare sostanza alla nostra idea di vedere l'Arte Marziale e lo Sport come discipline di vita. Con noi puoi trovare serietà, professionalità, internazionalità e una organizzazione leader che vanta docenti di grande prestigio. Entrate a far parte della F.E.K.D.A., per i praticanti, significa poter ricevere un insegnamento di qualità che potrà soddisfare qualsiasi aspettativa di raggiungere importanti traguardi di crescita personale e sportiva. Poiché ogni tecnico iscritto alla F.E.K.D.A. è un docente realmente preparato e qualificato, che si aggiorna costantemente e dimostra con i fatti l'alto valore del suo insegnamento. 
Per le società sportive, aderire alla F.E.K.D.A., vuol dire soddisfare i bisogni e i desideri dei propri praticanti e tecnici, grazie alla vasta e articolata proposta di attività agonistiche nazionali e internazionali, stage, seminari d'aggiornamento ecc... in ogni stagione dell'anno e le migliori condizioni assicurative sul mercato. 

Gli interessati possono rivolgersi direttamente alla Segreteria Generale F.E.K.D.A. 
La Segreteria opera tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00. 
Per tutte le info e per ricevere la documentazione necessaria per l'affiliazione scrivici a: segreteria@fekda.eu