Caro Maestro,
In fondo a questa pagina può trovare l'autodichiarazione da compilare per partecipare alla gara del 5 dicembre 2021 che si terrà a Liscate (MI).
Il PDF include 2 documenti.

Il primo, denominato "AUTODICHIARAZIONE AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 D.P.R. N. 445/2000", deve essere compilato integralmente da ciascun partecipante alla gara o da un genitore, se il partecipante è minorenne.

Il secondo, denominato "AUTODICHIARAZIONE PALESTRE ED ASSOCIAZIONI SPORTIVE", deve essere compilato integralmente dal responsabile/referente di ciascuna associazione sportiva che partecipa alla gara.
In particolare quest'ultimo documento è necessario al fine di snellire/velocizzare la procedura di check-in dei Greenpass (obbligatorio per i maggiori di anni 12; facoltativo per i minori di anni 12) e di tutti i requisiti medico-sanitari necessari in materia Covid-19.
Ciascuna palestra/associazione sportiva dovrà raccogliere tutte le autocertificazioni compilate dai propri allievi e consegnarle all'ingresso della Palestra di Liscate, insieme all'autodichiarazione della palestra/associazione sportiva.

Resta inteso che sarà tassativo il rispetto delle ultime normative poste in essere per ridurre i rischi di contagio da
Covid-19 (mascherina chirurgica, distanziamento sociale di almeno 1 metro, utilizzo del disinfettante).

Per qualunque dubbio in merito non esiti a contattarci
tramite email a : segreteria@fekda.eu
al numero: 3282144628